CADAVERIA: celebrano i 20 anni di attività mettendo in streaming tutta la discografia

by Giacomo Cerutti

Il 2021 per i CADAVERIA significa 20 anni di attività della band. Per celebrare questo anniversario il gruppo ha appena messo in streaming sul proprio canale YouTube ufficiale gli album Far Away From Conformity (2004), In Your Blood(2007), Horror Metal (2012) e Silence (2014).
The Shadows’ Madame (2002), già messo in streaming il 21 dicembre scorso come regalo di Natale anticipato per i propri fans, completa la discografia della band, ora totalmente disponibile (con visualizer, audio HQ e testi in descrizione) nella sezione Playlist del loro canale Youtube ufficiale.

Ascoltata il pezzo “Velo (The Other Side of Hate)” contenuto in Silence questo link.

Inoltre dopo il loro grande ritorno sulle scene ad ottobre, con i singoli Return e Matryoshcada, la band annuncia l’uscita del nuovo inedito “Divination“, che vedrà la luce il 10 febbraio 2021.
La copertina di “Divination” sarà presto svelata “piece by piece”, sul loro profilo Instagram ufficiale.

Maggiori informazioni su http://www.cadaveria.com/web

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere