BURNING WITCHES: lanciano la prima parte della serie ‘The Devil’s Archives’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Le metalhead svizzere BURNING WITCHES hanno pubblicato la prima parte della loro serie di video “The Devil’s Archives”.

Le ragazze parlano del nuovo album “Dance With The Devil” che uscirà il 6 Marzo su Nuclear Blast.

La prima parte di questa serie di interviste svela alcuni dettagli sulla line up della band. Lo scorso giugno le ragazze hanno infatti annunciato un nuovo membro al microfono. La cantante olandese Laura Guldemond (SHADOWRISE) si è unita alle Streghe la scorsa estate!

La band dichiara:

 “Godetevi la serie di interviste DEVIL´S ARCHIVES con TUTTI i membri della band. Siccome stiamo ancora migliorando il nostro inglese, speriamo non vi dispiaccia il nostro mix di accenti! La breve chiacchierata offre un piccolo sguardo sulla modalità di lavoro della band, composizione e visioni personali!”

L’intervista è disponibile qui:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere