BURNING WITCHES: il video del nuovo singolo “The Witch Of The North”

by Giacomo Cerutti

Il 28 maggio 2021 uscirà tramite Nuclear Blast il nuovo disco delle BURNING WITCHES, intitolato “The Witch Of The North“ (qui i dettagli). Questo è il quarto studio album per le heavy metallers svizzere, in attività dal 2015, ed hanno scelto il brano “The Witch Of The North” per realizzare questo fantastico video che potete vedere qui sotto. Il prossimo singolo estratto sarà invece pubblicato il 28 maggio.

Il commento della band:

“Abbiamo sempre sognato di produrre un video con una società famosa come Grupa 13 con a disposizione un budget più sostanzioso. “The Witch Of The North“ era la canzone ideale per girare un video per rendere visivamente eterna questa canzone! Speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi! “

Il singolo precedente “Flight Of The Valkyries“:

Tracklist e copertina dell’album:

01. Winter’s Wrath
02. The Witch Of the North
03. Tainted Ritual
04. We Stand As One
05. Flight Of The Valkyries
06. The Circle Of Five
07. Lady Of The Woods
08. Thrall
09. Omen
10. Nine Worlds
11. For Eternity
12. Dragon’s Dream
13. Eternal Frost

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere