BRUTAL ASSAULT: nuove conferme!

by Giuseppe Piscopo

L’organizzazione del BRUTAL ASSAULT, festival che si terrà a Jaroměr, in Repubblica Ceca, dal 9 al 12 agosto 2017, ha confermato alcune nuove conferme per la prossima edizione.

Si tratta di ELECTRIC WIZARD, NILE, TERROR (band che sono state costrette a cancellare la loro esibizione nel 2016), AUGUST BURNS RED, AMORPHIS, GADGET, MAYHEM (“De Mysteriis Dom Sathanas” set), MORBID ANGEL, NERVOSA, SACRED REICH, SWANS e TRIVIUM.

Queste si vanno ad aggiungere alle tre già confermate in precedenza: EMPEROR (“Anthems to the Welkin at Dusk” set), ELUVEITIE e ULCERATE.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del festival.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere