BRUTAL ASSAULT 2021 – edizione rinviata al 2022

by Giacomo Cerutti

Di seguito l’annuncio da parte dell’organizzazione del Brutal Assault che l’edizione 2021 è rinviata al 2022:

“Il 2021 non è un buon periodo per gli eventi dal vivo. Grazie al vostro sostegno nel 2020 siamo riusciti a resistere e speravamo che quest’estate vi avremmo accolti al Brutal Assault per come lo conoscete. Abbiamo lavorato molto per rendere speciale l’anniversario ma la situazione Covid non è migliorata, quindi siamo costretti a rinviare la venticinquesima edizione al prossimo anno dal 9 al 13 agosto 2022.

Se volete sostenerci conservate il vostro biglietto per il 2022, solo grazie a voi siamo abbiamo potuto superare questo difficile anno e ora vorremmo chiedervi lo stesso supporto, se invece volete chiedere il rimborso seguite le istruzioni a questo indirizzo, la scadenza è il 16 maggio 2021.
Ci stiamo impegnando per confermare la line-up per il 2022.

Quest’anno, nelle date originali del 12-14 agosto 2021, stiamo studiano un evento più contenuto che si svolgerà nella fortezza, vi informeremo prossimamente!

Grazie, BA Team

Il festival avrà luogo dal 9 al 13 agosto 2022 alla Fortezza di Josefov a Jaromer in Repubblica Ceca.

Info su www.brutalassault.cz

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere