BRUTAL ASSAULT 2019: confermati DIMMU BORGIR, ANTHRAX e molti altri

by Giuseppe Piscopo

DIMMU BORGIR, GODFLESH, ANTHRAX, SACRED REICH, IRON REAGAN, PRONG, CARPENTER BRUT, ANTAEUS, VENOM PRISON, ANNOTATIONS OF AN AUTOPSY, THY ART IS MURDER, CRYSTAL LAKE, GET THE SHOT, DAUGHTERS, CULT OF LUNA, THE OCEAN, AFTER THE BURIAL, MANESSLÆGT, TAPHOS, VUUR e THE OBSESSED sono stati confermati per la prossima edizione del Brutal Assault. Gli A PALE HORSE NAMED DEATH, invece, sono stati costretti a cancellare la loro partecipazione.

L’evento si terrà presso la Fortezza Josefov di Jaromer, in Repubblica Ceca, dal 7 al 10 agosto 2019. Tutte le informazioni su Facebook e sul sito ufficiale.

L'immagine può contenere: testo

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere