BRUTAL ASSAULT 2017: nuove conferme ed una cancellazione

by Giuseppe Piscopo

L’organizzazione del Brutal Assault ha annunciato che i POWER TRIP non si esibiranno al festival per motivi personali. Saranno sostituiti dagli americani MADBALL.

Oltre a quanto detto sopra, è stata annunciata una manciata di band ceche e slovacche: AVENGER, DOOMAS, DYSANGELIUM, EXORCIZPHOBIA, INSANIA, POSTCARDS FROM ARKHAM, PRIMARY RESISTANCE, SIX DEGREES OF SEPARATION, SKYWALKERWAR FOR WAR.

Inoltre, sono state date delle prime indicazioni su quello che sarà la suddivisione delle maggiori band durante le giornate:

Mercoledì 9 agosto – THE DILLINGER ESCAPE PLAN, WINTERSUN, MASTER’S HAMMER, METAL CHURCH
Giovedì 10 agosto – EMPEROR, OPETH, HATEBREED, SUFFOCATION
Venerdì 11 agosto – ELECTRIC WIZARD, CLAWFINGER, TRIVIUM, MORBID ANGEL
Sabato 12 agosto – ARCHITECTS, ELUVEITIE, THE DEVIN TOWNSEND PROJECT, MAYHEM

Ricordiamo che il festival si terrà dal 9 al 12 agosto, appunto, presso la Fortezza Josefov a Jaromer, in Repubblica Ceca. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere