BRAND NEW PUNCH: firmano con Cult Of Parthenope, nuovo EP in uscita a ottobre

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Cult Of Parthenope label è orgogliosa di annunciare la firma dei groove metallers BRAND NEW PUNCH (Italy). Il loro nuovo Ep “ReBurn” verrà pubblicato a ottobre 2020.

I Brand New Punch hanno commentato :

“ReBurn” è un gioco di parole che rappresenta il nostro percorso come band, lungo e tortuoso ma sempre pieno di passione autentica per la musica. Dopo 5 lunghi anni i Brand New Punch tornano finalmente in studio per registrare un nuovo lavoro. Rinasciamo però in un mondo molto diverso, dominato dal potere, la cattiveria, l’ignoranza ed il pressapochismo. Le pagine bruciate che potete trovare nella nostra cover artwork stanno a testimoniarlo : sembra di essere tornati ai tempi bui della storia con libri non letti, pagine censurate, fogli bruciati… Rinasciamo così, semplici come l’immagine in copertina ma più incazzati che mai, il nostro fuoco sembra essersi spento, ma non è così…

Cult Of Parthenope ha commentato :

Siamo molto orgogliosi di poter accogliere una band del calibro dei Brand New Punch nel roster della nostra etichetta. Il loro nuovo lavoro è pesante e groovy come non mai, pur risultando estremamente fresco e orecchiabile. C’è anche tanta rabbia e quel pizzico di ironia che rappresenta uno dei marchi di fabbrica della band sopratutto per quanto riguarda i testi. I fan di Devildriver, Pantera, Machine Head e Sepultura apprezzeranno molto questo disco cosi come tutti gli amanti del groove metal, continuate a seguirci perchè molto presto riveleremo ulteriori dettagli riguardo “ReBurn”

“ReBurn” è stato mixato e masterizzato da Mirko Gatti e Roberto Iafrate ai Rude Studio in Italia.

Musica e cover artwork a cura dei Brand New Punch.

Tracklist:

1. Alfred the Great
2. Fuck the Rush
3. #scostumetal
4. L’estremista
5. Love Like Quicksand
6. Humanity Fake

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere