BODOM AFTER MIDNIGHT: stanno lavorando al debut album

by Giacomo Cerutti

I BODOM AFTER MIDNIGHT, nuovo progetto di Alexi Laiho, ex frontman dei CHILDREN OF BODOM, stanno lavorando al debut album. Il bassista Mitja Toivonen (ex-SANTA CRUZ), intervistato dal canale finlandese KaaosTV ha rilasciato il seguente commento:

Abbiamo provato per trovare il giusto equilibrio e il nostro sound, perché non vogliamo essere etichettati come una cover band dei CHILDREN OF BODOM, anche se continueremo a suonare le loro vecchie canzoni scritte tutte da Alexi. Stiamo lavorando al debut album, non so quando uscirà ma appena avremo qualcosa di concreto lo renderemo noto.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere