BODOM AFTER MIDNIGHT: entrano a far parte del roster di Napalm Records

by Jacopo Silvestri

Napalm Records ha annunciato l’ingresso nel proprio roster dei BODOM AFTER MIDNIGHT, band capitanata da Alexi Laiho, ex leader dei CHILDREN OF BODOM. Il primo album del progetto dovrebbe uscire nel 2021.

Le parole della band:

Siamo davvero entusiasti di lavorare con Napalm Records, riteniamo che sia l’etichetta perfetta per pubblicare il nostro materiale e dimostrare che la musica metal è ancora viva. Vista la situazione di emergenza attuale stiamo lavorando a nuova musica, mentre normalmente saremmo in giro a suonare. Pubblicheremo a breve tramite Napalm della nuova musica che farà muovere le vostre teste.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere