BODOM AFTER MIDNIGHT: annunciato l’EP dell’ultima band di Alexi Laiho

by Federico Siccardo

Pochi minuti fa, le pagine social ufficiali dei BODOM AFTER MIDNIGHT e di ALEXI LAIHO (ex-Children of Bodom) hanno annunciato l’uscita dell’EP con le prime (e purtroppo ultime) canzoni di Alexi per i Bodom After Midnight, prima della sua prematura morte.
“Paint The Sky With Blood” è il titolo dell’EP e uscirà il 23 aprile 2021 tramite Napalm Records.
Il comunicato della band:

“Come noi, Alexi era entusiasta di queste canzoni e ansioso di farle uscire, quindi siamo felici di poter soddisfare il suo desiderio. Inutile dire che siamo onorati e orgogliosi di far parte del suo ultimo lavoro creativo e di scatenarlo nel modo in cui voleva. È ora di far uscire la bestia dalla gabbia ancora una volta per celebrare la musica, la persona e l’eredità di Alexi.”
-Daniel, Waltteri & Mitja

 

Potete preordinare la vostra copia a questo link.

Ecco la tracklist:

01. Paint The Sky With Blood
02. Payback’s A Bitch
03. Where Dead Angels Lie (Dissection Cover)

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere