BLOODBATH: le registrazioni del nuovo album cominceranno a gennaio

by Jacopo Silvestri

I BLOODBATH, celebre gruppo che vede membri di PARADISE LOST, KATATONIA e OPETH nella formazione, hanno in programma di cominciare le registrazioni del successore di “Grand Morbid Funeral” (2014) nel mese di gennaio.

Queste le parole del cantante Nick Holmes a riguardo, rilasciate in un’intervista per Metal Wani:

“I ragazzi ci stanno lavorando al momento, quindi penso che registreremo il materiale alla fine di gennaio, oppure a inizio febbraio. Faremo sicuramente un altro album, ma vedremo cosa succederà: i ragazzi che militano nei KATATONIA sono impegnati in tour, però ora stanno per finire, suoneranno in Russia la prossima settimana gli ultimi show dell’anno. Quindi sì, posso confermare che inizieremo per fine gennaio.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere