BLACK WINTER FEST XII: il bill definitivo del festival

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:
Sabato 30 Novembre il Black Winter Festival torna a colpire con la sua dodicesima edizione! La location rimane, come per il precedente anno, il Campus Industry Music di Parma, locale sempre più apprezzato per produzioni Metal di alto livello.

HELLHAMMER performed by Tom G. Warrior’s Triumph Of Death
UNICA DATA ITALIANA!
www.facebook.com/HellhammerTriumphOfDeath

1349 (NOR) special headliner show!
www.facebook.com/1349official

KAMPFAR (NOR) exclusive Italian show!
www.facebook.com/kampfarofficial/

MORK (NOR) prima volta in Italia!
www.facebook.com/MORKOFFICIAL/

LUCIFER’S CHILD (GRE) prima volta in Italia!
www.facebook.com/luciferschildmusic/

SELVANS (ITA)
www.facebook.com/selvanspipe/

HANDFUL OF HATE (ITA)
www.facebook.com/handfulofhateofficial

DJEVELKULT (NOR) prima volta in Italia
www.facebook.com/Djevelkult/

SHADOWTHRONE (ITA)
www.facebook.com/shadowthrone/

SABATO 30 NOVEMBRE
CAMPUS INDUSTRY MUSIC
Largo Simonini, 43124 Parma

Biglietto in cassa: 40 euro
Prevendita: 35 + d.p.
nessuna tessera necessaria

COME ACQUISTARE LE PREVENDITE:
Inviate 35 euro + 2 euro di commissioni per ogni biglietto che volete acquistare a questo indirizzo paypal: hiemss@hotmail.com

Nella transazione non dimenticatevi di indicare nome e cognome di OGNI possessore del biglietto e l’email a cui volete ricevere i PDF stampabili.

I biglietti sono nominali e NON RIMBORSABILI.

Avremo un’ampia area merch con cd, vinili e maglie, sarà offerto servizio navetta dalla stazione di Parma, e saranno inoltre disponibili hotel convenzionati a prezzi speciali.

SERVIZIO NAVETTA DALLA STAZIONE DI PARMA:
Per prenotare il servizio mandare email a nihil_management@live.it indicando numero di persone, orario indicativo di arrivo, e numero di cellulare di UNA persona del gruppo. Indicate anche se volete prenotare il ritorno dopo il festival. Il punto di ritrovo sarà di fonte al Novotel Parma Centro, a due passi dalla stazione centrale. Il costo del servizio sarà di 3 euro a tratta/persona. Accetteremo prenotazioni sino al 26 novembre!

HOTEL CONVENZIONATO:
Ecco il primo hotel convenzionato, sarà il CAMPUS HOTEL di Collecchio, raggiungibile in 15 minuti dal locale. Per prenotare usando la convenzione usare il codice di riferimento NIHIL MANAGEMENT! Prezzi: 51 euro camera singola, 66 euro camera doppia. Prezzi per due pernotti per chi volesse arrivare il venerdì: 99 due notti in singola, 124 due notti in doppia.
Per prenotare scrivete a info@hotelcampus.com oppure chiamate lo 0521 802680
https://www.hotelcampus.eu/

Infos: blackwinteritaly@gmail.com

https://facebook.com/blackwinterfestival/

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere