BLACK STONE CHERRY: Nuovo video lyric on line

by Metalpit.it Staff

Gli Black Stone Cherry hanno appena pubblicato il video lyric ufficiale di “Soul Machine” . Il brano è tratto dal quinto album in studio della band, “Kentucky“, che sarà pubblicato il 1 ° Aprile via Mascot Label Group.
Il CD è stato registrato al Barrick Recording a Glasgow in Kentucky e adotta un’approccio “back-to-the-roots”, ed è stato prodotto nello stesso modo e nello stesso posto del loro album di debutto omonimo di “Black Stone Cherry” , che ha fatto emergere la band sulla scena mondiale.

Il chitarrista della band Ben Wells ha recentemente dichiarato alla rivista Metal Hammer sul nuovo album “Kentucky”: “Questa è la prima volta che arriviamo ad auto-produrre la maggior parte delle canzoni A eccezione di forse due o tre su una totalità quindici pezzi, gli altri sono tutti scritti da noi quattro.E ci si sente veramente bene quando hai questo tipo di creativà e libertà. Anche se stiamo ancora imparando molte cose, andiamo d’accordo, e abbiamo l ‘esperienza raccolta nel corso degli anni in tour a livello internazionale, perciò sappiamo cosa i nostri fan si aspettano e cosa ci aspettiamo noi da noi stessi. “Kentucky” è sicuramente crudo, e pesante. Stiamo tornando alla nostra città natale per registrarlo, dove abbiamo fatto il nostro primo album. Sono solo entusiasta, voglio dire, le canzoni sono probabilmente alcune delle canzoni più belle che abbiamo scritto, per quanto riguarda la musica e le melodie. ”

“Kentucky” tracklist:

01. The Way Of The Future
02. In Our Dreams
03. Shakin’ My Cage
04. Soul Machine
05. Long Ride
06. War
07. Hangman
08. Cheaper To Drink Alone
09. Rescue Me
10. Feelin’ Fuzzy
11. Darkest Secret
12. Born To Die
13. The Rambler

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere