BLACK SABBATH – Vinny Appice, “Ronnie James Dio odiava cantare i pezzi dell’era Ozzy”

by Giacomo Cerutti

Vinny Appice, ex batterista di BLACK SABBATH, DIOHEAVEN & HELL intervistato da Another FN Podcast With Izzy Presley, ha raccontato di quando lui e Ronnie James Dio suonarono nei BLACK SABBATH al posto degli originali Bill Ward e Ozzy Osbourne a inizio anni ’80 e  ’90:

“Essendo il batterista rimanevo in secondo piano, mentre Ronnie doveva confrontarsi con il pubblico che chiedeva: ‘Dov’è Ozzy? Dove sono i pezzi di Ozzy?’. Lui odiava cantare i pezzi di Ozzy come ‘Iron Man‘ e tutti gli altri dell’era Ozzy. Per questo la band anni dopo si riformò come HEAVEN & HELL senza suonare più pezzi di Ozzy. Comunque Ronnie cantava quei pezzi con la sua voce potente e melodica in modo incredibile”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere