Tony Iommi, chitarrista dei BLACK SABBATH intervistato da Full Metal Jackie, ha parlato delle serie di ristampe in box pubblicate per i dischi “Paranoid“, “Vol 4” e “Heaven And Hell” e “MobRules“, affermando che in futuro rilasceranno un box dedicato al periodo in cui alla voce c’era Tony Martin:
“Nel cassetto ho molte registrazioni che vorrei raggruppare e pubblicare. Lanceremo altri box e in futuro anche uno dedicato al periodo di Tony Martin e magari anche con Ian Gillan, quindi aspettatevi degli inediti. Al momento, stiamo ripassando il periodo con Ronnie James Dio sapendo che piace molto ai fan, mi spiace che col tempo l’era Tony Martin sia rimasta nell’ombra di Ozzy o Dio, ma arriverà il momento giusto per pubblicare il box dedicato ai suoi album con degli inediti. Ho già mixato i pezzi ma il box non uscirà ora altrimenti causeremmo confusione, ho interi scatoloni pieni di roba inedita da passare, nemmeno io ricordo tutto quello che ho”.
Tony Martin ha cantato nei seguenti dischi: “The Eternal Idol” (1987), “Headless Cross” (1989), “Tyr” (1990), “Cross Purposes” (1994) e “Forbidden” (1995).