BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Il rock non morirà, la buona musica non finirà mai”

by Giacomo Cerutti

Dopo il punto di vista espresso da ALICE COOPER e l’opinione di Gene Simmons Gene Simmons sul fatto che il rock sia morto, anche Tony Iommi dei BLACK SABBATH rilasciato una dichiarazione a Consequence Of Sound:

“Il rock morirà, negli ultimi 50 anni ho sentito troppe volte questo pensiero ma adesso basta, sono convinto che la buona musica non finirà perché avrà sempre un mercato. Ovviamente ci saranno delle band che saranno dimenticate, altre invece che si distingueranno ma è sempre stato così e sempre sarà. I METALLICA saranno sempre sulla vetta dato che hanno moltissimi fan ma esistono tante altre band. La buona musica non finirà mai”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere