L’attuale batterista dei BLACK SABBATH Brad Wilk (RAGE AGAINST THE MACHINE) ha rilasciato ad Alternative Nation le seguenti dichiarazioni riguardo al suo ruolo nella band inglese:
”È stato un sogno diventato realtà. A 14 anni ero seduto in camera mia con il giradischi, cercando di imparare le parti di Bill Ward, ed i BLACK SABBATH sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre. Quindi ricevere la proposta di suonare con loro è stata un’esperienza incredibile.
La prima settimana è stato molto difficile anche soltanto stare in una stanza con loro e pensare di fare un album insieme. Sono ottime persone, amo stare con loro, è stato bello ascoltare le loro storie mentre lavoravamo al disco. Ho amato lavorare con Rick Rubin, è un produttore incredibile.
Mi sentivo fortunatissimo a stare in quella stanza, a fare tutto ciò. Dire che ne facevo parte era una cosa incredibile. Comunque, nonostante fosse l’esperienza più bella per me, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato Bill Ward al mio posto, per quanto mi sia piaciuto.”