BEYOND THE BLACK: disponibile il video di ‘Human’

by Jacopo Silvestri

I BEYOND THE BLACK hanno rilasciato il video di “Human“, singolo estratto dal loro nuovo album, “Hørizøns“, uscito oggi, 19 giugno, per Napalm Records.

Le parole della cantante Jennifer Haben sul nuovo disco:

Dopo più di un anno di duro lavoro, in cui abbiamo investito sangue, sudore e lacrime in questo album, “Hørizøns” è diventato parte integrante delle nostre vite, ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere ciò che significa per noi. Siamo molto felici di iniziare questo nuovo percorso coi BEYOND THE BLACK!

La band suonerà in Italia il 26 aprile 2021 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), durante il tour da co-headliner con gli AMARANTHE.

Tracklist:

1. Horizons
2. Misery
3. Wounded Healer (feat. Elize Ryd)
4. Some Kind Of Monster
5. Human
6. Golden Pariahs
7. Marching On
8. You’re Not Alone
9. Out Of The Ashes
10. Paralyzed
11. Coming Home
12. I Won’t Surrender (Feat. Tina Guo)
13. Welcome To My Wasteland

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere