BENEDICTION: posticipata l’uscita del nuovo album

by Francesco Nappi

Attraverso un post su Facebook, i BENEDICTION hanno fatto sapere che il nuovo disco sarà posticipato vista l’emergenza coronavirus. Il lavoro sarà il primo con il cantante Dave Ingram di nuovo in formazione.

Di seguito il comunicato della band:

In questa situazione non dovrebbe sorprendere nessuno sapere che i BENEDICTION siano costretti a posticipare l’uscita del loro nuovo album. Il disco sarebbe dovuto uscire nel mese di maggio, ma al momento non ci è possibile rispettare questa scadenza visti i problemi logistici che affliggono la stampa degli album. Speriamo di poter fissare la nuova data d’uscita per agosto.
Possiamo capire che ci siano persone infastidite da questo, ma lo siamo anche noi della band. Non vediamo l’ora di farvi sentire il disco!
Al momento stiamo lavorando con la Nuclear Blast Records con la volontà di pubblicare almeno una nuova canzone sulle varie piattaforme digitali, in modo da darvi la possibilità di ascoltare qualcosa in anteprima. Siamo davvero dispiaciuti e ci teniamo a ringraziarvi per la pazienza.
Rimanete al sicuro e, appena usciremo da questo incubo, torneremo a farci sentire e ci vedremo on the road!
Grazie,
BENEDICTION

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere