BELL WITCH: scomparso il batterista Adrian Guerra

by Giuseppe Piscopo

L’etichetta statunitense Profound Lore Records ha annunciato sulla propria pagina Facebook la scomparsa di Adrian Guerra, batterista e cantante dei BELL WITCH, duo funeral doom che appena l’anno scorso aveva pubblicato l’acclamato album ‘Four Phantoms‘. Di seguito il post:

”Siamo scioccati e rattristati dalla notizia della scomparsa dell’ex batterista/vocalist dei BELL WITCH Adrian Guerra. Adrian ha rappresentato una parte fondamentale come metà della line up della band, con il suo drumming quasi rituale ed i suoi growl apocalittici, ed è stato responsabile nel creare quell’eccezionale funeral/death doom distribuito su un demo e due grandiosi full length. Uno su tutti, il devastante ‘Four Phantoms‘ uscito l’anno scorso, che è diventato uno dei più acclamati album funeral/death doom metal del 2015. Una pietra miliare del genere, se dovessimo sceglierne una. Ed oltre a tutto ciò, Adrian era una delle persone più gentili ed entusiaste che si possano conoscere nel doom metal. RIP fratello.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere