BEHEMOTH: guarda il video di “Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha”

by Giacomo Cerutti

BEHEMOTH dal nuovo EP “A Forest” pubblicato nel 2020, hanno rilasciato il video di “Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha” diretto da Grupa 13.

Le parole di Nergal:

“Il video di ‘Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha‘ è l’ultimo tassello che completa il ciclo del disco ‘I Loved You At Your Darkest‘. Nel video sono presenti dei riferimenti che lo collegano ai precedenti ‘God=Dog‘ e altri pezzi di ‘I Loved You At Your Darkest‘. È un buon lavoro con una storia accattivante.
Ci aspetta una parte finale dell’anno decisamente dura, speriamo di vedervi in autunno durante il ‘The European Siege’ tour assieme agli ARCH ENEMYCARCASS e UNTO OTHERS. Inoltre nei prossimi 12 mesi faremo degli annunci davvero importanti!”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere