BEAVIS E BUTT-HEAD: Annunciano un nuovo film tramite un video

by Loris Clerico

Le strampalate rockstar di MTV “Beavis e Butt-Head” hanno fatto un annuncio inaspettato oggi tramite una call su Zoom, che può essere vista di seguito.

Le icone animate hanno dichiarato che stanno realizzando un nuovo film per il servizio di streaming Paramount +.

Non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli, come il titolo, la data di uscita o le informazioni sulla colonna sonora.

Nel 1996, Beavis e Butt-Head pubblicarono il loro primo film, “Beavis And Butt-Head Do America“. Il film ha incassato oltre 63 milioni di dollari al botteghino. La colonna sonora comprendeva canzoni di Rancid, White Zombie, Ozzy Osbourne e AC / DC, tra gli altri.

Nel 2020, Comedy Central ha annunciato un ampio accordo con Mike Judge, vincitore di un Emmy Award, per reimmaginare Beavis e Butt-Head.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere