Gli staff dei festival tedeschi Bang Your Head!!! e Rock Of Ages, sono costretti ad annunciare che le edizioni 2021 sono rimandate al 2022: più precisamente il Bang Your Head!!! dal 14 al 16 luglio 2022 con il warm-up show del 13 luglio 2022, mentre il Rock Of Ages dal 29 al 31 luglio 2022.
Stiamo lavorando per mantenere la stessa line-up per l’edizione futura, la maggior parte della band hanno confermato di voler partecipare.
Tutti i biglietti e i voucher comprati per il 2020 e il 2021 sono sempre validi per il 2022, indipendentemente da eventuali aumenti di prezzo dei quali vi informeremo.
A coloro che vogliono richiedere il rimborso daremo informazioni in seguito sulle varie opzioni, momentaneamente le nostre condizioni economiche ci permettono solo di emettere voucher, siamo molto spiacenti e per maggiori informazioni contattateci via mail a service@heavy-oder-was.de.
Purtroppo a causa della pandemia anche i prossimi mesi saranno più difficili, per questo continueremo a vendere i biglietti sperando che tutti ci supportino comprandoli nonostante la situazione non sia ancora delle migliori.Se dovesse esserci un altro rinvio, non solo dimostrereste grande solidarietà, ma risparmiereste anche denaro: al più tardi alla fine di luglio aumenteremo tutti i prezzi dei biglietti del 20% perché, per quanto triste, è una delle pochissime prospettive già abbastanza chiare: sarà l’unico modo per poter far fronte economicamente ai costi di produzione in forte aumento nel 2022. Potete aiutarci anche tramite le varie campagne di supporto sul nostro shop https://shop.bang-your-head.de, a prescindere dall’acquisto di biglietti.
Ribadiamo nuovamente che tutti uniti ce la faremo anche stavolta!”