AZARATH: pubblicano il nuovo singolo ‘No Salvation’

by Jacopo Silvestri

Di seguito è disponibile il nuovo singolo degli AZARATH, “No Salvation“, estratto dal loro nuovo album, “Saint Desecration“, in uscita tramite Agonia Records il prossimo 27 novembre.

La band è stata fondata da Inferno, batterista dei BEHEMOTH, il quale attualmente è accompagnato dal chitarrista Bart (ARMAGEDON, ex DAMNATION), il bassista Peter (ex LOST SOUL) e il cantante Skullripper (EMBRIONAL).

Il nuovo disco è stato registrato e mixato presso i Tall Pine Records insieme a Haldor Grundberg (Satanic Audio), mentre Brad Boatright si è occupato del mastering.

Tracklist e artwork, opera di Marta Promińska:

1. Death-at-Will
2. Sancta Dei Meretrix
3. Let them Burn…
4. Fall of the Blessed
5. No Salvation
6. Profanation
7. Reigning over the Death
8. Life is Death, Death is Life
9. Inflicting Blasphemy upon the Heavens
10. Beyond the Gates of Burning Ghats
11. Pure Hate*

*bonus track, feat. Killer (STILLBORN)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere