AXL ROSE: il suo abbigliamento non adatto agli AC/DC

by Alberto Olivi
Sappiamo tutti quanto sia importante il look di ogni rockstar. A quanto riportato da The Pulse of Radio, Angus Young e sua moglie Ellen avrebbero espresso disappunto pacifico nei confronti dell’abbigliamento che Axl Rose indossa in queste date del tour. La coppia pare abbia chiesto al frontman di non indossare né il cappello né gli occhiali in quanto i fan vogliono guardare i loro beniamini negli occhi.
A parte questi piccoli dettagli, a detta di Ellen Young, Axl si è dimostrato una persona  gentile ed affabile che ha riportato molto entusiasmo all’interno della band.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere