AVENGED SEVENFOLD: videomessaggio con anteprima audio

by Metalpit.it Staff

Gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato un breve teaser di un brano tratto dal loro prossimo 7° album.
La sezione di appena 50 secondi arriva alla fine di un video messaggio per i fan, in cui il frontman M. Shadows dice: “Stiamo registrando del materiale in questo momento ma non siamo ancora entrati in studio, al momento stiamo provando le canzoni. ”

Non è stata annunciata nessuna data, neanche ipotetica sul completamento del successore di “Hail To The King“, anche se ci si aspetta l’uscita entro la fine di quest’anno. Sarà la loro prima produzione con il batterista Brooks Wackerman, che si è unito alla band l’anno scorso.
Al momento l’ unica data live confermata per gli Avenged Sevenfold per tutto il 2016 è quella del 20 agosto presso il Bank Stadium United States di Minneapolis in Minnesota, con i Metallica e Volbeat. (Leggi di più QUI).

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere