AVENGED SEVENFOLD: guarda lo scherzo di Johnny Christ a Synyster Gates

by Riccardo Basso

 

Il bassista degli AVENGED SEVENFOLD Johnny Christ ha voluto fare uno scherzo al compagno di band Synyster Gates sostituendo la sua voce con quella di un Chipmunk durante durante il concerto che la band ha tenuto a Stoccolma in Svezia. Come spiega lo stesso Christ, l’idea era quella di modificare la sua voce con quella di un Chipmunk durante “A Little Piece Of Heaven” viste le molte backing vocals del brano.

La cosa divertente è che solo la band poteva sentire la voce distorta, mentre per il pubblico la voce di Synyster risultava totalmente normale e di conseguenza gli spettatori non potevano capire perché Gates a un certo punto ha iniziato a dire frasi senza senza senso o a fare versi.

Di seguito il video con la spiegazione di Johnny Christ e successivo scherzo

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere