ATHEIST: le tre date italiane rinviate al 2022

by Giacomo Cerutti

Gli ATHEIST assieme ai CADAVERSVART CROWN e FROM HELL, da molti anni mancano dai palchi europei ma sono costretti a rinviare al 2022 le tre date italiane esclusive.

Le nuove date:
Venerdì 11 febbraio 2022 al Music Hall Arena di Cavallino Treporti (VE)
Sabato 12 al Traffic Club di Roma
Domenica 13 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI)

I biglietti già comprati sono sempre validi per le nuove date, ed i nuovi biglietti sono disponibili sui circuiti: DIYTicket per il concerto a Cavallino (VE), Ticketone per la data a Roma, TicketoneMailticket per Milano.

Gli americani ATHEIST sono considerati tra i capostipiti del death metal tecnico; fondati nel 1988 da Steve Flynn e Kelly Shaefer la formazione incorpora jazz, fusion e musica latino americana nel buon vecchio sound death metal. Durante la quarantena i membri Daniel MartinezChris MartinYoav-Ruiz Feingold e Anthony Medaglia hanno prodotto una serie di video playthrough, come per i pezzi “Mother Man” e “And The Psychic Saw” tratti dal secondo disco “Unquestionable Presence”, visibili sulla loro pagina ufficiale YouTube.

I CADAVER fondati da Anders Odden (SATYRICONORDER), sono una delle prime band di metal estremo norvegese che dal 2004, si sono riuniti con Dirk Verbeuren (MEGADETH, ex-SOILWORK) alla batteria. Non suonano dal vivo da più di un decennio e sono ansiosi presentare sui palchi il nuovo EP intitolato ‘DGAF’, appena pubblicato dalla Nuclear Blast.

I francesi SVART CROWN, pilastri del blackened death, completano questo devastante trio con il freschissimo quinto disco “Wolves Among the Ashes”, pubblicato dalla Century Media. Cinque album e oltre dieci anni di forti tournée gli hanno resi una band, che ogni amante del death metal non dovrebbe mai lasciarsi scappare dal vivo.

I FROM HELL dagli Stati Uniti, sono la concept heavy metal horror band che completa questo tour, dove presenteranno il nuovo album “Rats & Ravens”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere