ASPHYX: svelati artwork e tracklist di ‘Incoming Death’

by Giuseppe Piscopo

Gli ASPHYX hanno reso noti la tracklist e l’artwork del loro nuovo album, intitolato “Incoming Death“, in uscita il 30 settembre su Century Media Records.

Il seguito di “Deathhammer” è stato mixato e masterizzato da Dan Swanö.

01. Candiru
02. Division Brandenburg
03. Wardroid
04. The Feeder
05. It Came From The Skies
06. The Grand Denial
07. Incoming Death
08. Forerunners Of The Apocalypse
09. Subterra Incognita
10. Wildland Fire
11. Death: The Only Immortal

Il vocalist Martin Van Drunen ha commentato:

” ‘Incoming Death‘, il terzo album degli ASPHYX dopo la nostra reunion del 2007, contiene 11 canzoni furiose in tradizionale stile death/doom per il quale siamo conosciuti. Unica cosa, ancora più spietato! I testi includono humor violento, morte, doom, guerra, sci-fi, tutti i vari temi degli ASPHYX, ciascuno dei quali si fonde perfettamente con lo stile musicale.

Il titolo c’è già da due o tre anni, non è una frase per così dire reale, ma è ciò che dicevano i soldati nelle trincee quando si trovavano sotto il fuoco dell’artiglieria. Quindi, ‘Incoming Death‘ implica un altro bombardamento di death/doom metal firmato ASPHYX!”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere