ASCHIERIS: la nuova band di Sergio Aschieris pubblica il video del primo singolo “Loocking At You”

by Giacomo Cerutti

Gli ASCHIERIS sono la nuova band del cantante-chitarrista Sergio Aschieris (ex-Bad Bones) nata a Torino nel 2021, il loro sound è caratterizzato da una miscela di punk rock, rocciosi riff rock n’ roll, sferzate boogie e ballate elettriche.

Sergio Aschieris commenta:

“Dopo esperienze in studio con diverse band e artisti, live in giro per l’Italia, Europa, Russia e USA scrivere le canzoni che faranno parte del nostro primo disco è stato un passo naturale…ma soprattutto è stata una necessità”.

Hanno esordito con il primo singolo “Looking At You” registrato e mixato presso lo studio Spazio 211 – Torino da Dario Colombo e masterizzato da Simone Squillario, del quale hanno rilasciato il video diretto da Christian Tipaldi.

Line-up:
Sergio Aschieris – voce e chitarra
Luca Pisu – basso
Cristian Cris Crow Bernocco – batteria

Le nostre prossime date:
19 Giugno al Mcryans – Moncalieri (TO)
27 Giugno al Legend Club – Milano

Per rimanere aggiornati seguite le pagine:
facebook.com/Aschierisband
instagram.com/Aschierisband

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere