AS LIONS: il video di One By One

by Manuel Demori

Gli As Lions hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘One By One’, nuovo estratto dal recente album ‘Selfish Age’, pubblicato da Eleven Seven Music. Girato a Manchester, il video parla di temi come la metamorfosi, trovare una nuova pelle e infine accettare sé stessi, contrapposta a una performance esaltante del gruppo.

Prodotto dal noto Kane Churko (Five Finger Death Punch, Disturbed, In This Moment) assieme a David Bendeth (Of Mice & Men, Paramore, Bring Me The Horizon) vincitore di numerosi awards. Selfish Age contiene sonorità rock crude che si mescolano con le tonalità taglienti di Austin Dickinson, creando cosi un album estremamente emotivo ed espressivo. La band sta facendo sold-out nel UK da quando nel 2015 si è formata (Austin Dickinson alla voce, Conor O’Keefe tastiere e chitarra, Will Homer alla chitarra, Stefan Whiting al basso e Dave Fee alla batteria). Hanno suonato in passato con Trivium, e negli States hanno affiancato Five Finger Death Punch e Shinedown in più di 27 date, di cui 13 sold out.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere