ARCH ENEMY: annunciato nuovo album e nuovo tour

by Margot Furlanis

Gli ARCH ENEMY hanno appena annunciato la pubblicazione del loro decimo album in studio: “Will To Power” verrà rilasciato l’ 8 settembre 2017 via Century Media Records (e via Trooper Entertainment in Giappone).
Poco dopo il rilascio dell’album, inizierà il tour promozionale di “Will To Power” con spettacoli in Europa orientale, Austria, Finlandia e Russia. A seguire ci sarà un vasto tour nordamericano in ottobre/novembre. Ci si può aspettare un tour europeo completo all’inizio del 2018. Le date saranno annunciate presto.

Michael Amott commenta:


“Dopo molti mesi di scrittura e registrazione in studio siamo felici di aver finalmente completato il lavoro sul nostro decimo album in studio, “Will To Power”. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra nuova musica.
Siamo altrettanto entusiasti di annunciare le prime tappe del nostro tour mondiale “Will To Power”… Non vedo l’ora di riprodurre canzoni nuove e vecchie per i nostri fan, ci vediamo presto!”

 

Ricordiamo che gli ARCH ENEMY torneranno presto in Italia:
lunedì 7 agosto 2017
AMON AMARTH + ARCH ENEMY – Summer Days in Rock@Festival di Majano, Majano (UD)
Qui l’evento Facebook.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere