ANTHRAX – Presentano il nuovo episodio n.20: Volume 8 – The Threat Is Real

by Loris Clerico

Ogni settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì, in occasione dell’anniversario ufficiale della fondazione della band il 18 luglio, gli account sui social media di Anthrax offriranno una serie di testimonianze video inviate da ex membri della band, colleghi musicisti, colleghi e veterani del settore che condividono storie dietro le quinte del lavoro con la band e cosa ha significato l’eredità degli Anthrax in tutti questi anni.
Questi video onoreranno ogni album in ordine cronologico a partire dall’uscita originale, Fistful of Metal.
Il finale sarà una performance live streaming molto speciale degli Anthrax venerdì 16 luglio, con un set di tagli profondi che attireranno l’intero catalogo della carriera della band.
Vai qui per il programma completo e guarda l’episodio #20: “Volume 8 -The Treat Is Real”.

Uno dei The Big Four quest’anno trasforma in “Big 40” e sta festeggiando con una serie di attività ed eventi speciali per onorare l’anniversario del punto di riferimento.
Formati dal chitarrista Scott Ian e dal bassista Dan Lilker nel Queens, NY, il 18 luglio 1981, gli Anthrax sono stati una delle prime band thrash metal ad emergere dalla costa orientale e sono stati rapidamente considerati leader nel genere insieme a Metallica, Slayer e Megadeth.

Attivi negli ultimi cinquant’anni, gli Anthrax hanno pubblicato 11 album in studio, hanno ricevuto diverse certificazioni Gold e Platinum, hanno ricevuto sei nomination ai Grammy, hanno girato il mondo dal 1984 suonando migliaia di spettacoli, tra cui headliner al Madison Square Garden e suonando allo Yankee Stadium al “The Big 4”.
La band ha costruito una solida reputazione tra i fan e l’industria discografica. Con la formazione che include Ian, il bassista Frank Bello, il batterista Charlie Benante, il cantante Joey Belladonna e il chitarrista Jon Donais, la band viene festeggiata nel loro 40esimo anniversario da una vasta gamma di amici e contemporanei della musica.

La serie di 11 settimane includerà contributi video di Chuck D, Corey Taylor, Dave Grohl, Dave Mustaine, Gary Holt, Gene Simmons, Henry Rollins, John Carpenter, Kerry King, Mike Patton, Nergal, Norman Reedus, Michael Poulsen, Rob Zombie , Robert Trujillo, Roger Miret, Darryl McDaniels (Run DMC), Slash, Tom Morello e altri. Ci saranno anche videoclip degli ex membri della band Anthrax Dan Lilker, Dan Spitz, John Bush, Neil Turbin e Rob Caggiano.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere