ANTHRAX: celebrano il quarantennale con una serie di video e uno show in live streaming

by Giacomo Cerutti

Gli ANTHRAX hanno deciso di festeggiare i 40 anni di attività con una serie di video e uno show in live streaming.

Ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì a partire dal 3 maggio e sino al 18 luglio (giorno del quarantennale) condivideranno sui propri canali social una serie di video dedicati ad ogni loro disco con commenti e aneddoti da parte di ex membri o di altre band e addetti ai lavori, ogni settimana verranno pubblicati 3 video incentrati su un disco.

Nei video appariranno gli ex membri Dan LilkerDan SpitzJohn BushNeil Turbin e Rob Caggiano, inoltre appariranno Chuck DCorey TaylorDave GrohlDave MustaineGary HoltGene SimmonsHenry RollinsJohn CarpenterKerry KingMike PattonNergalNorman ReedusMichael PoulsenRob ZombieRobert TrujilloRoger MiretDarryl McDaniels (RUN DMC), SlashTom Morello e altri.

Il 16 luglio 2021 infine si esibiranno in uno show in live streaming dove suoneranno pezzi tratti da tutta la discografia.
A breve informazioni sul live e i biglietti.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere