ANNEKE VAN GIERSBERGEN: guarda il video di “Hurricane”

by Giacomo Cerutti

La cantautrice olandese ANNEKE VAN GIERSBERGEN, annuncia che il suo nuovo disco “The Darkest Skies Are The Brightest“, uscirà il 26 febbraio 2021 tramite Inside Out Music nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale. Preorder a questo link.

Nell’attesa ha rilasciato il video del secondo singolo “Hurricane”:

Anneke commenta:

“Ho scritto un sacco di canzoni incentrate sull’amore e il dolore, ma il disco presenta anche narrazioni più oscure. ‘Hurricane’ inizia con le percussioni, che proseguono fino alla sezione centrale leggermente più cattiva, mentre sul finale la batteria si appesantisce ed è accompagnata da un assolo di tromba.

Tracklist e copertina:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere