ANDREA MARTONGELLI: nuovo endorser Ibanez e Laney

by Ivan Belisardi

Docente, chitarrista, songwriter, e Responsabile Nazionale della sezione di Chitarra Rock-Metal del Modern Music Institute MMI, nonché leader della heavy metal band Arthemis, il nome di ANDREA MARTONGELLI non suona certo nuovo ai tanti appassionati chitarristi del nostro paese, che hanno imparato a conoscerlo grazie ad sempre fervida attività su più fronti. In questi ultimi giorni sono importanti le novità che vedono Martongelli protagonista, soprattutto perché il suo nome si è ufficialmente legato a quello di due storici brand del settore: Ibanez e Laney hanno dato il loro benvenuto a Martongelli nel loro roster artisti. Due endorsement davvero prestigiosi, che si sono consolidati grazie alla scelta degli strumenti Ibanez RGIR20FE-BK Iron Label e della testata Laney IronHeart IRT120H.

Andrea ha così definito la combinazione delle sue nuove chitarre Ibanez e di Laney Amplification:

Un vero e proprio colosso che avanza implacabile; un suono moderno hi-gain,definito,graffiante e allo stesso tempo molto versatile! Take no prisoners!

Traguardo davvero notevole quello raggiunto da Martongelli, al quale auguriamo un periodo di felici novità e nuovi progetti al fianco dei due nuovi brand con i quali ha deciso di collaborare, distribuzione dei quali è curata in Italia dal team di Mogar Music.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere