AMY LEE (EVANESCENCE): online una cover di Francesca Michielin

by Margot Furlanis

Qualcosa di non troppo metal è arrivato alle nostre orecchie! La celebre cantante degli EVANESCENCE Amy Lee ha pubblicato “Love Exists“, una cover di “L’amore esiste” dell’italiana Francesca Michielin.
Da poco gli EVANESCENCE sono tornati sulla scena musicale con una performance al The Paramount (Huntington) il 23 novembre 2016 che potete trovare integralmente su YouTube qui.
Durante il loro tour faranno tappa anche in Italia per un’unica data: il 4 luglio 2017 si esibiranno all’Ippodromo Snai – San Siro di Milano (MI). Un’occasione da non perdere!

EVANESCENCE
martedì 4 luglio 2017 – Ippodromo Snai – San Siro (MI)
Biglietti in vendita sulla piattaforma Ticketone.

 

https://www.youtube.com/watch?v=u9XRslBCCuo

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere