PARADISE LOST: pubblicano il lyric video di ‘Ghosts’

Gli inglesi PARADISE LOST hanno pubblicato il lyric video di “Ghosts“, nuovo singolo che anticipa l’uscita del loro sedicesimo disco, “Obsidian“, che verrà pubblicato da Nuclear Blast Records il 15 maggio.

Il cantante Nick Holmes commenta:

Questo brano è un tributo al goth rock, il quale era onnipresente quando eravamo dei teenager. Pur essendo stati dei fan del death metal da giovani, quella musica degli anni ’80 è stata praticamente la colonna sonora della nostra gioventù.
Il testo riguarda il tormento che può creare il passato, e la speranza che una credenza superficiale possa sconfiggere i demoni.

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere