PARADISE LOST: contratto con Nuclear Blast

I PARADISE LOST, pionieri ed alfieri britannici della scena gothic metal, hanno firmato un nuovo contratto con la Nuclear Blast. Il frontman Nick Holmes ha commentato:

”La carriera dei PARADISE LOST è andata di pari passo con quella della Nuclear Blast Records fin da quando è stata fondata l’etichetta, a fine anni ’80. E come grandi fan del death metal originale, abbiamo ancora gran parte delle prime uscite di quel periodo iniziale. È incredibile vedere come la label sia diventata una forza di primaria importanza nella musica metal durante gli anni, sia in Europa che in America ed adesso, quasi 30 anni dopo, con un nuovo capitolo per la band, è eccitante per noi essere parte della Nuclear Blast!”

Il proprietario della label Markus Staiger aggiunge:

”Essendo un fan di vecchia data ho seguito i PARADISE LOST fin dal loro periodo death metal, ma ho anche apprezzato la loro evoluzione in qualcosa di più grande ed unico. Hanno definito e ri-definito il genere gothic e ci hanno sempre consegnato canzoni oscure e memorabili. È un gran piacere accoglierli finalmente nella famiglia Nuclear Blast, che è in continua crescita! Inutile dire che siamo davvero ottimisti riguardo questa partnership!”

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere