PARADISE LOST: Adrian Erlandsson lascia la band

L’ormai ex-batterista dei PARADISE LOST Adrian Erlandsson, attualmente in forze agli AT THE GATES, ha dichiarato su Facebook di essersi separato dalla band britannica. Già nello scorso tour era stato sostituito dal giovane Waltteri Väyrynen.
Di seguito il suo messaggio:

”Per coloro che non lo sanno già, non suonerò più con i Paradise Lost.
Quando uscì ‘The Plague Within‘ l’anno scorso, io ero nel pieno del tour con gli At The Gates (Official) ed i The-Haunted.
Dato che non potevo essere presente a tutti i concerti per supportare il nuovo album, è giusto che i PL abbiano qualcuno che possa essere con loro sempre, cosa che io non posso fare.
Vorrei ringraziare tutti, nella band e nel management.
È stata un’avventura fantastica suonare con una delle mie band preferite e sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto assieme.”

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere