NACHTBLUT: rilasciano il nuovo singolo ‘Leierkinder’

I tedeschi NACHTBLUT hanno rilasciato il video ufficiale di “Leierkinder“, singolo che anticipa l’uscita del loro nuovo album, “Vanitas“, prevista per il 2 ottobre tramite Napalm Records.

Le parole della band:

Siamo molto fieri di presentare la nostra nuova canzone, “Leierkinder”. La melodia coinvolgente e il ritornello hanno una grande forza che dal vivo sprigionerà molta energia. Ma c’è molto di più oltre alla melodia gioiosa, dato che il testo ha un significato molto più profondo. Parla di come definiamo la felicità in riferimento alle persone che ci stanno attorno e alla nostra esperienza. Può risultare problematico comprendere le nostre soddisfazioni e la nostra percezione delle cose, dato che tutto è influenzato da fattori esterni. Forse vi prenderete una pausa per riflettere su questo argomento… oppure no, ma “jeder muss nach dem Liede tanzen, das gerade auf der Walze steht” (“tutti devono danzare la canzone che sta suonando”).

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere