FAST FIST FEST: il 15 ottobre a Cassola (VI)

Di seguito il comunicato del FAST FIST FEST, evento in programma il 15 ottobre al Cre-ta di Cassola (VI):

Gore Nah e Cre-ta presentano la prima edizione del FAST FISTFEST, un mini festival dedicato alle sonorità metal, hardcore e grindcore.

Line up e orari:

ATTAIN 21.30 (Metalcore // Marostica) – Facebook

EYE SEA BLACK 22.10 (Power violence // Udine) – Facebook

ZORNDYKE 22:50 (Death metal // Cittadella) – Facebook

GORE NAH 23.30 (Synthgrindcore // Bassano) – Facebook

Gli orari non sono la solita fuffa “vado lì con calma tanto cominceranno a suonare tardi”: NO. Gli orari verranno rispettati come in un qualsiasi festival quindi regolatevi di conseguenza, prima arrivate più gruppi ascoltate e più vi rovinate i timpani!
Non fate i soliti cazzari che escono di casa alle 22 perché prima non c’è niente: stavolta c’è!

Non è previsto alcun biglietto d’ingresso, ma potete contribuire con un’offerta libera (anche 2 euro possono bastare) per ammortizzare le spese di gestione dell’evento. Non fate i petacchini!

DOVE:
Il festival si terrà presso la Sala Eventi del centro CRE-TA (ex Caserma “Ai Muli”), in via Ca’ Baroncello 6 a Cassola (VI) vicinissimo a Bassano del Grappa. Ampio parcheggio.
L’evento si svolgerà anche in caso di armageddon.

CIBO:
Possibilità di mangiare ottimi panini tradizionali o vegan a partire dalle ore 20.00. Cocktails e birra a fiumi per chi non guida!

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere