CIRITH UNGOL: ristampa in CD e vinile per ‘Paradise Lost’

L’ultimo album in studio dei CIRITH UNGOL, “Paradise Lost“, sarà ristampato in CD e per la prima volta in vinile ed uscirà il prossimo 7 ottobre su Metal Blade Records.

L’album, in origine uscito nel 1991 su Restless Records, sarà disponibile, oltre che in CD digipak con brani bonus, in tre versioni limitate in vinile: marbled bianco e nero (500 copie), marbled nero e marrone (300 copie) e splatter rosso e bianco (200 copie). Saranno accompagnati da un booklet di 12 pagine ed un poster formato A1.

Il vinile è stato rimasterizzato da Patrick W. Engel ai Temple of Disharmony Studios, mentre per il CD il compito è stato affidato a Bart Gabriel. In entrambi i casi, il materiale di partenza sono state le registrazioni originali.

I preorder sono disponibili a questo link (qui invece il vinile splatter in esclusiva).

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere