CINDERELLA: Morto il chitarrista Jeff LaBar

Si è spento oggi il chitarrista dei Cinderella, Jeff LaBar, è morto all’età di 58 anni.
A dare la notizia sui social è stato il figlio Sebastian che ha dichiarato: “Ho appena ricevuto la chiamata… Jeff LaBar, mio padre, mio eroe e mio idolo, è morto oggi. Sono senza parole. Ti voglio bene papà”.

E’ noto per aver pubblicato con i Cinderella diversi successi tra cui: “Shake Me”, “Nobody’s Fool”, “Gypsy Road” “Shelter Me” & “Bad Attitude Shuffle”.

Con un post sui social la band ha scritto: “La nostra profonda tristezza non basta per descrivere la sensazione di aver perso il nostro fratello Jeff. Il legame tra noi in decenni di musica e tour in tutto il mondo è qualcosa che come band abbiamo condiviso in modo univoco. Quei ricordi con Jeff saranno per sempre vivi nei nostri cuori. È inimmaginabile che uno dei nostri fratelli ci abbia lasciato.

 

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere