ABORTED: nuovo EP in arrivo, annunciano il nuovo chitarrista con un playthrough

Gli ABORTED saranno in tour in Nord America dal mese di aprile, in compagnia dei compagni d’etichetta NAPALM DEATH. Oggi la band ufficializza nel ruolo di chitarrista il ‘newcomer’ Harrison Patuto, già chitarrista live nel corso dell’ultimo anno; disponibile il playthrough di chitarra di “Exquisite Convinous Drama” di seguito.

I deathster olandesi pubblicheranno ancora una volta su Century Media Records inoltre un nuovo EP, “La Grande Mascarade”. L’artwork è stato curato da Mitchell Nolte mentre la produzione è stata affidata a Kristian ‘Kohle’ Kohlmannslehner. “La Grande Mascarade” sarà disponibile in formato limited edition CD (international), jewelcase (Nord America) e digitale.

Related posts

POWERWOLF – Il lyric video di “Alive Or Undead”

DEATH SS – Il video del nuovo singolo “Zora”

EPICA – Il primo singolo dal nuovo Live Album

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Continua a Leggere