AMORPHIS: rinnovano con Nuclear Blast, annunciato un concerto in streaming a 360°

by Metalpit.it Staff

Gli AMORPHIS hanno annunciato di aver rinnovato il contratto con Nuclear Blast Records e di voler tornare in studio per lavorare al successore di “Under The Red Cloud“, che verrà pubblicato verosimilmente l’anno prossimo.

Per concludere al meglio il ciclo relativo al suddetto album, la band ha deciso di trasmettere in streaming gratuito a 360° l’ultimo concerto del tour, che si terrà al The Circus di Helsinki il 23 novembre. Lo streaming è disponibile a questo link e per vederlo bisognerà usare un qualsiasi sistema VR (realtà virtuale). Inoltre, la band ha indetto un contest per partecipare all’estrazione di un visore VR griffato AMORPHIS.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere