AMON AMARTH: guarda il video di ‘Crack The Sky’

by Manuel Demori

Gli AMON AMARTH presentano il video di “Crack The Sky”, il secondo singolo tratto da “Berserker”. La band svedese pubblicherà il 3 maggio 2019 il nuovo album su Metal Blade(Nord America) / Sony Music (International). “Berserker” è stato registrato a Los Angeles da Jay Ruston (Anthrax, Stone Sour).

Disponibile anche il video del primo singolo, “Raven’s Flight”, girato e diretto da Roboshobo. I due video fanno parte di una trilogia di filmati tratti da “Berserker” che accompagneranno i fan nel mondo degli Amon Amarth. Il cast dei video vede tra gli altri i lottatori Josh Barnett (ex-UFC) nella parte del “Berserker” e Erick Rowan (WWE) nella parte di “Thor”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere