AMARANTHE: nominati per il premio P3 Guld nella categoria “Hard Rock/Metal”

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Quest’anno il Natale arriva prima per gli AMARANTHE: gli eroi svedesi del modern metal sono stati nominati per uno dei più prestigiosi premi musicali svedesi, il P3 Guld, nella categoria “Hard Rock/Metal”. Iniziato dal canale radiofonico svedese P3, il premio riconosce ed evidenzia le maggiori opere e contributi alla musica popolare svedese – dal 2012 i risultati in tutte le categorie sono in mano al pubblico, i cinque candidati sono selezionati da una giuria speciale.

I fan possono votare subito per la band:
www.p3guld.se

Gli AMARANTHE affermano:

Siamo felicissimi di essere stati nominati per un P3 Guld award quest’anno, è sempre un po’ speciale ricevere l’assenso dal sistema musicale del proprio paese, dato che una band metal come noi è ancora un po’ outsider. Se avete un minuto a disposizione, vi saremmo molto grati se poteste lasciare un voto per noi, e mandare un messaggio a tale sistema: gli Amaranthe sono qui per restare!

Ordina l’ultimo album della band, “Manifest”, qui:
http://nblast.de/Amaranthe-Manifest

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere