ALCEST: presentano la versione di ‘Sapphire’ remixata da PERTURBATOR

by Jacopo Silvestri

Lo scorso anno,  il duo francese ALCEST ha pubblicato il sesto album in studio “Spiritual Instinct” su Nuclear Blast. Accolto calorosamente da stampa e fan, l’album ha portato la band a raggiungere posizioni molto alte in classifica in diversi paesi, inclusa la Germania (#12) e la Svizzera (#30).

Oggi, la band presenta una versione alternativa della canzone profondamente emozionale “Sapphire“, remixata dalla leggenda dell’electro/synthwave James Kent aka PERTURBATOR.
La canzone è inclusa insieme ad altri due brani nel bonus EP disponibile solo nella versione deluxe di “Spiritual Instinct” ma ora, per la prima volta, anche in digitale.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere